[PT-CK] Saikano (Lei, l'arma finale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Oni
    Posts
    1,807
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Purtroppo no immortal, siamo sempre allo stesso punto, e credetemi, posso farci poco.
    Sto cercando in qualche modo per le mie possibilità di smuovere le acque, ma ben poco posso fare.
    Vi tengo aggiornati appena so qualcosa.
    Noi stiamo cmq continuando col check che abbiamo da fare, ma se non c'è il resto ritarda tutto.
    Scusate ancora per gli inconvenienti, spero che a riusciremo a completare questa magnifica serie.
    B.continuazione^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Oni
    Posts
    1,807
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Inserito ep 4 sub ita, buona visione ;)
     
    Top
    .
  3. hero_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ragazzi, spero vivamente che tutto si sistemi... sinceramente attendo con davvero tanta impazienza questa serie! è uno dei principali motivi per cui mi sono iscritto
    magari posso essere di aiuto nel mio piccolo
    grazie e buona fortuna ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Oni
    Posts
    1,807
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    ciao Hero, inizialmente era una collaborazione con altri 2 gruppi oltre al nostro, ma siamo rimasti in due e il lavoro tecnico non spetta a noi.
    Giusto settimana scorsa ho ricevuto qualche notizia dai Chokoreto e presto potremo riniziare a pubblicare la serie in versione pack di più episodi.
    Le puntate sono tutte tradotte, anche gli oav, gli episodi dalla 1 alla 9 devono essere presto encodate, per cui è solo questione di tempo alla release^^
    Appena sarà tutto pronto, nel giro di qualche settimana dalle release la serie sarà bella che ultimata^^
    Vi terrò aggiornati ad ogni modo.
    Mi spiace per l'attesa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    CITAZIONE (cory89-chan @ 6/6/2012, 16:55) 
    ciao Hero, inizialmente era una collaborazione con altri 2 gruppi oltre al nostro, ma siamo rimasti in due e il lavoro tecnico non spetta a noi.
    Giusto settimana scorsa ho ricevuto qualche notizia dai Chokoreto e presto potremo riniziare a pubblicare la serie in versione pack di più episodi.
    Le puntate sono tutte tradotte, anche gli oav, gli episodi dalla 1 alla 9 devono essere presto encodate, per cui è solo questione di tempo alla release^^
    Appena sarà tutto pronto, nel giro di qualche settimana dalle release la serie sarà bella che ultimata^^
    Vi terrò aggiornati ad ogni modo.
    Mi spiace per l'attesa.

    Gran bella notizia , speriamo verranno uppati subito :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Oni
    Posts
    1,807
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ep 1 a 6 aggiunti^^
    Buona visione ;)
     
    Top
    .
  7. »Ginryu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che piacevole sorpresa, grazie mille. Spero non verrà stallata/droppata.
     
    Top
    .
  8. Ake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi e ragazze dello staff, volevo solo informarvi che questo anime è licenzato in Italia sin dal 2005! Non è vero che non è stato venduto, i DVD hanno circolato da noi.. Fu trasmesso anche su MTv alcuni anni fa... Non dovreste toglierlo, e farlo rimuovere anche a siti che lo distribuiscono, in quanto appunto licenzato da noi? Grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Oni
    Posts
    1,807
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Ake, sappiamo già che l'anime in questione era stato licenziato, ma la casa che ne aveva acquistato i diritti è fallita e dopo un'anno d'inattività, l'etica professionale del fansub, ci autorizza a fansubbarla senza violare alcuna legge.
    Che io sappia, esistono solo dei dvd subbati in italiano e difficilmente trovabili nel commercio italiano;
    in televisione per l'appunto, sono andati in onda solo 2 o massimo 3 episodi, quindi anche la versione doppiata in Ita ce la possiamo scordare.
    Questo è ciò che sò io in quanto prima di iniziare la serie, io ed altri gruppi (anche non collaboranti nel progetto) cercammo informazioni e possibili o eventuali episodi rilasciati ai tempi del licenziamento.
    La risposta alle nostre ricerche è ovvia dato che abbiamo iniziato il progetto, ma e se, ci sono sviluppi, come in questa o in altre serie, provvederemo subito a eliminare ogni tipo di collegamento che riporti al nostro lavoro lasciando spazio e credito alle buone case Italiane.
    Spero di averti risposto come desideravi togliendoti ogni dubbio.
    Buona continuazione e grazie per l'osservazione ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Oni
    Posts
    1,807
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Serie Completata!
     
    Top
    .
39 replies since 25/1/2011, 18:16   3242 views
  Share  
.